...

quelli che l'hanno partorita

Patrick O'Malley 'Night Stalker' 
Picchiatore e donnaiolo (nessuna femmina - neanche sua moglie - gli ha mai dato retta) proprietario di uno sgabuzzino improvvisato a palestra tra Las Rosas e Fidelidad, allena i ragazzi per strapparli dalla strada.
Lily Durand
Cinica e silenziosa. Intollerante verso qualsiasi forma di vita, odia i bambini tanto quanto le bluejacks. Ottimo pilota, ha combattuto la prima guerra con tenacia, immersa nella switch fino ai capelli.

Famiglia adottiva

Shombay Cortès
Scorbutico con gli estranei, dolcissimo con i figli, fin troppo permissivo. Spirito anarchico, incarcerato per omicidio e ricettazione. Indipendentista fino alle ossa. Ha picchiato quasi tutti i fidanzati di Moloko. Fondatore e creatore della palestra di Patrick (con cui condivide il lavoro tra alti e bassi) , all'atto pratico è lui il vero boss della baracca. 
Sergio Cortès 
31.7.2490 | Richleaf
Affiliato alla triade, gestisce un giro di prostituzione, abile nel riciclaggio di soldi sporchi, più di una volta è stato immischiato in qualche gara di appalto truccata, per la costruzione di opere pubbliche. Criminale vecchio stile, amante della bella vita. Fidanzato e con un figlio in arrivo. Sadico, violento, si dice abbia massacrato a sangue freddo una famiglia di bianchi nel centro di Maracay.
Josè Cortès
6.4.2496 | Richleaf 
Schivo e riflessivo, difficilmente mette le mani addosso alle persone. Curioso in maniera discreta, non particolarmente socievole, l'unico non credente di tutta casa Cortès. Assistente di un medico, ha imparato il mestiere per strada, sulla pelle della gente. Sbrana i libri e fuma sigari. Si dice che abbia chiuso una penitenza in ogni rasta.
Gabriel Cortès
13.12.2498 | Richleaf 
Svogliato e labirintico, gentile e distratto. Alterna periodi di depressione instabile a periodi di euforia immotivata. Una passione per i quadri a olio, dipinge qualsiasi cosa i suoi occhi riescano ad assimilare,  dietro le tonnellate di alcool che gli hanno ormai ridotto il fegato a un ferro vecchio.
Miguel Cortès
1.8.2500 - 2.8.2515 | Richleaf


Nessun commento:

Posta un commento