martedì 17 settembre 2013

I don't want to survive


Il cielo viene bombardato dalle capsule di salvataggio che schizzano tra le stelle come proiettili di carta. Moloko sente il corpo schiacciato, friabile, i muscoli si dilaniano nell'incoscienza folle che scalcia insieme a un istinto di sopravvivenza che non riesce a bloccare l'incendio della 'leafer.
- CORTES PER DIO STAI FERMA, CI VUOI FAR AMMAZZARE? -
Rimbalza tra i respiri la voce baritonale di Bolton che ansima sulla testa sudata e sconquassata della compagna che sbatte - ripetutamente - il braccio contro il pod, cerca di uscire. Il pilota capisce in un attimo che la situazione sta precipitando. Le stringe i polsi con la brutalità affettuosa di un padre che non trova pace, premendo le labbra contro le nocche livide.
- Non devi urlare Cortes, non puoi dimenarti così. Ti prego ascoltami, devi calmarti. -
Il silenzio inghiotte tutto, il pod scorre su un fiume senza coscienza. Lo sguardo di Moloko è colmo di lacrime: energia che non riesce a sfogare. I movimenti di entrambi sono rallentati e orribilmente goffi. 
- DOVE CAZZO E' FINITO -
- Sta bene -
- Dovevo restare in plancia e aspettare che Red e John fossero salvi -
- He's alive..Non ti ha lasciato col culo a terra, non l'ha fatto, non ti ha abbandonato in questo cazzo di pod. Non ci farebbe mai questo. -
Non c'è ombra di dubbio sulla fronte spinata di Harry Bolton. Le dita dell'uomo scivolano sulla bocca di Moloko per chiederle l'ultimo sforzo.
- Ascolta il tuo cuore Cortes, il cuore non la testa, quella è avariata. Lui sa cosa sta succedendo, sa che Wright è tutto meno che un suicida. -
I battiti impetuosi straripano sulle mani intrecciate della donna e dell'uomo. Moloko si rende conto solo in quel momento dello sfinimento che provoca l'amore aberrante che non riesce a ingoiare.
- Trust me, quello che hai nel petto è una bomba Cortes, una bomba che dovrai scagliare contro questa fottuta guerra. E' la tua unica arma, quindi adesso respira piano non parlare, abbiamo una scorta limitata di..aria.  -
Tutto si placa, il respiro mozzato di Moloko che si strofina contro la maglia di Hanry, le gambe dirottate dalla fatica tremano assieme alla spalle.
- Mi stai toccando le tette -
- Chiudi quella bocca, non te le sto toccan..-
Una sensazione indecifrabile e pungente azzanna la gola del pilota di Shijie che trascina i polsi sui fianchi voltando il viso in direzione opposta alla 'leafer
- che stronzate mi tocca sentire -
- voglio fumare -
- datemi la pazienza di sopportare questa fottuta testa di piombo -
- tank you Harry -
- ..grazie un cazzo -
- stai pensando alle mie comunissime tette? -
- comun...? Oh Shut up -
- cristo ci stai pensando -
Risate spezzate dipingono i contorni di qualcosa che imbocca i sentieri di una fantasia che non ha concretezza. Il baratro ha il sapore dell'erba di bullfinch e di sapone scadente della Almost Home. 




- Rallenta Cortes, corri troppo forte se continui così ti schianterai -
- I don't want to survive, I want to live -




Nessun commento:

Posta un commento